QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CLIENTE

    Gentile cliente,

    nell’ottica di migliorare la qualità del servizio erogato ed al fine di conoscere la Sua opinione, Le chiediamo di dedicarci pochi minuti del Suo tempo per la compilazione del questionario.

    Grazie per la collaborazione


    SPORTELLO

    1- Quanto è soddisfatto/a dell’orario di apertura al pubblico?

    2- Come giudica il livello di cortesia del personale?

    3- Come valuta la chiarezza delle informazioni ricevute?

    4- Quanto è soddisfatto/a della tempistica di svolgimento delle pratiche

    NUMERO VERDE

    BOLLETTE

    1 Ritiene adeguato il tempo di attesa prima di parlare con un operatore?

    2- Come valuta la tempestività di risposta alla segnalazione guasti?

    3- Come giudica la competenza del personale, intesa come capacità di accogliere e rispondere alle esigenze?

    1- Quanto è soddisfatto/a della tempistica di svolgimento delle pratiche?

    2- Come valuta la tempestività di risposta alla segnalazione guasti?

    3- Come giudica la competenza del personale, intesa come capacità di accogliere e rispondere alle esigenze?

    4- Quanto è soddisfatto/a della tempistica di svolgimento delle pratiche?

    5- Quanto è soddisfatto/a della tempistica di svolgimento delle pratiche?

    SITO WEB

    1- Come valuta la facilità nell’utilizzo del sito?

    2- Come reputa la chiarezza e rilevanza delle informazioni contenute?

    3- Come valuta la grafica?